Seleziona una pagina

Macchine per lavorazione carta

Da oltre venticinque anni l’Officina Meccanica Savio Giovanni è specializzata nella produzione di macchine per la lavorazione della carta e vanta tra i clienti molte importanti realtà del settore cartaio e cartotecnico. Le macchine sono costruite in acciaio speciale e sono impiegate in particolare per il taglio di carta o cartone pressato e ondulato, per il taglio a formato longitudinale e trasversale, per il taglio della bobina e altre lavorazioni.

La progettazione delle macchine per la trasformazione di carta e cartone può essere fatta insieme al cliente ed è possibile la personalizzazione con elementi aggiuntivi. I macchinari sono realizzati con processi di lavorazione meccanica tutti eseguiti nell’azienda, sono solidi, affidabili e precisi. I sistemi di comando e regolazione seguono le più moderne tecnologie e accensione e avvio sono semplici, sono presenti inoltre sistemi di sicurezza.

Per maggiori informazioni sulle attività dall’Officina Meccanica Savio Giovanni nella produzione di macchine per la lavorazione della carta è possibile contrattare l’azienda compilando il modulo.

 

 

Vedi anche: Manutenzione macchine per lavorazione carta e cartone